martedì 13 maggio 2014

meeting ASI ER-Marche (11 maggio 2014)

Domenica scorsa ho partecipato al mio terzo meeting dell'Associazione Scrappers Italia a Faenza (quasi sotto casa) e mi sono divertita tantissimo! Ho scrappato, conosciuto nuove amiche, gustato delizie (forse troppe) e caramelle. Ma andiamo con ordine: il progetto da realizzare era un mini album veramente delizioso, idea di Stefania (SteCreazioni), vi mostro la mia versione, non ho ancora messo le foto ma a me piace tanto anche così...


 
 
 
  
 

Per il pranzo ho preparato i miei ormai famosi cupcake, questa volta in versione menta e cioccolato ma non ho fatto in tempo a fotografarli, neppure quelli rimasti a casa...
Per lo swap tema "caramelle" ho realizzato una explosion box:



La giornata è stata splendida e ne sento già la mancanza... lo scrap crea dipendenza!

Nessun commento:

Posta un commento