giovedì 24 luglio 2014

voglia di cioccolato

mi considero una persona molto golosa e se c'è qualcosa che mi fa impazzire e di cui non potrei proprio fare a meno è il cioccolato... e questa volta ho lasciato da parte mestoli e fornelli e mi sono lasciata ispirare semplicemente da quel colore così intenso che solo a guardarlo si svegliano le papille gustative...


ecco i miei cuori cioccolatosi da appendere nella cucina più romantica che ci sia!


sono ciondoli di cartone acquistati da Opitec che hanno già lo spago inserito, li ho colorati con l'acrilico "cioccolato" e disegnato il bordo con il colore bianco 3D


i cuori di gesso sono fatti con la polvere di porcellana e gli stampini da ghiaccio dell'Ikea



e per finire ho applicato un fiocchetto di pizzo bianco
però il cioccolato vero è tutta un'altra cosa!!!



Nessun commento:

Posta un commento