domenica 21 settembre 2014

per gli amanti dei gatti...

Oggi vi mostro il mio progetto di fine estate prima di buttarmi a capofitto nel Natale.
Ho realizzato un pannello di benvenuto in compensato a forma di gatto-dolcetto-uccellino! Meglio mostrarlo subito per farvi capire (preparatevi perché ho fatto molte foto):


Ho preparato prima il disegno su carta per poi riportarlo sul legno, ho ritagliato la sagoma con traforo elettrico e non, ho dipinto con i colori acrilici. Ho legato i cuori e creato il gancio per appenderlo con il filo di ferro: in questo modo è possibile regolarne l'altezza.
Ecco qualche particolare:






Questa è la versione di benvenuto con la scritta "welcome", ma poi ho pensato di farne uno al maschile e uno al femminile e di lasciare in bianco la nuvoletta per poter scrivere il nome di un nuovo arrivato e appendere la targa sulla porta della cameretta.
Ecco "lui":





Ecco "lei":







Ora tutti insieme in cerca di chi li voglia adottare...





Buon autunno!




2 commenti: