sabato 18 ottobre 2014

Abilmente e Florilèges Design

Piedi affaticati, portafoglio vuoto e borsa piena al ritorno dalla fiera di Vicenza, ma anche tante idee in testa per nuovi progetti creativi... e una grande soddisfazione nel vedere una mia creazione pubblicata sul blog italiano di Florilèges Design (i miei timbri preferiti!!!) che in occasione della fiera mi ha omaggiato di alcuni prodotti proprio grazie al mio progetto...
Ho realizzato un album rilegato con spirale che ho personalizzato solo in copertina perché diventasse un guest book per un matrimonio autunnale o un semplice album per una giornata trascorsa tra i colori caldi di questa stagione: qui trovate qualche spiegazione in più... ed ecco le foto (sono tantissime perché mi piace ogni particolare) ...



























e per finire gli omaggi ricevuti...



2 commenti:

  1. un bellissimo lavoro!! questi timbri sono splendidi!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Clelia. e poi questi timbri stampano anche molto bene, cosa che non sempre succede con altre marche...

      Elimina