martedì 28 ottobre 2014

HO HO HOme decor

Ora posso mostrarvi il progetto scrap con il quale ho partecipato al concorso "HO HO HOme decor" promosso dal negozio Le Mille Idee in occasione della fiera Passatempi & Passioni. Non ho vinto ma è stato comunque utile confrontarsi con le altre creazioni e i diversi stili presentati.
Ho realizzato una fascia verticale creata da quattro cerchi di polistirolo ricoperti ed uniti insieme da nastro e pizzi:



I colori utilizzati sono solo 4 (bianco, nero, rosso e kraft) che si alternano nelle decorazioni di carta e cartoncino ondulato.



I fiocchi di neve sono fatti con vari punch e fustelle della Sizzix, mentre le scritte le ho tagliate con la Slice. I timbri fanno sempre parte di un kit Sizzix.




Per dare dei piccoli tocchi di luce ho inserito anche mezze perle e paillettes.


Ho stampato le foto in bianco e nero per non aggiungere altri colori a quelli utilizzati.
Penso che la utilizzerò come fuori porta per gli  auguri di Natale!!!







Nessun commento:

Posta un commento