giovedì 13 novembre 2014

una tag ghiacciata

Ciao a tutti! Oggi vi mostro la tag che ho preparato per il meeting ASI di domenica scorsa a Bellaria:



Come mi succede spesso, quando inizio un progetto con alcune idee in testa poi prendo strade impensate e il risultato diventa completamente diverso dall'idea originale...
Ho tagliato la tag da un cartoncino bianco per acquerello e l'ho sfumata da un lato con il Distress "salty ocean"; sempre con lo stesso tampone ho timbrato dei piccoli fiocchi di neve; una spruzzata con l'ink spray Dylusion "london blue" e un po' di pasta effetto neve stesa utilizzando uno stencil improvvisato...


in realtà volevo costruirmi uno stencil con del pvc trasparente e la fustella Sizzix "Ornate Heart", ma il foglio è troppo grosso, non si taglia ma resta comunque impresso il disegno... così per la pasta neve ho fatto uno stencil di carta e il pvc decorato l'ho tagliato e incollato con la colla a caldo sulla tag!


Ho incollato sul pvc tre fiocchi di neve fustellati, sfumati con il Distress e embossati a caldo con una polvere lucida ma trasparente. Per finire qualche punto di pasta a rilievo bianca, delle paillettes azzurre e la scritta timbrata "Let it snow".


Spero vi sia piaciuta...
...al prossimo post!







2 commenti: