sabato 30 gennaio 2016

"metti una sera d'inverno accanto al camino guardando la neve che scende"...

...questo è il tema della sfida di gennaio su CartaFyche, e questa la mia interpretazione:
un cartellino fuori porta per dare il benvenuto all'inverno (che invece qui sembra non essere ancora arrivato!)



Per prima cosa ho ricoperto il supporto di legno con la carta fantasia a quadretti, che mi ricorda un po' un plaid da divano... ho carteggiato e sporcato i bordi.


La stampa ha già delle scritte in corsivo bianco, io ne ho aggiunte altre con delle timbrate nere.


Con uno stencil e la pasta effetto neve ho creato dei fiocchi in rilievo.


Ho incollato un cuore di gesso con i gufetti precedentemente bagnato nell'acrilico diluito con molta acqua. Con la pasta a rilievo nera ho ripassato il cuore e la scritta "winter".


Ho aggiunto un banner creato con carta embossata a pois, con stampata la scritta "welcome" in nero e sporcato con inchiostro marrone.


Per finire ho aggiunto dei fiocchi di neve e delle perline di legno.
Spero vi sia piaciuto...

Nessun commento:

Posta un commento