martedì 29 marzo 2016

un "buona Pasqua" ritardatario!

La Pasqua è appena passata, ma anche se in ritardo volevo mostrarvi la mia versione delle scatole-carota:


in giro per il web se ne trovano di tanti tipi, io ho utilizzato il template delle scatole a triangolo che servono per le bomboniere a forma di torta, ovviamente usando del cartoncino arancione;


Per fare il ciuffetto verde ho usato una fustella Sizzix che taglia una specie di "scarabocchio" che ho piegato a metà;


ho legato del cordoncino verde appendendo una targhetta di legno con la timbrata "Happy Easter";


infine ho applicato degli strass adesivi a forma di fiore verdi e arancioni.


Le scatole sono servite per regalare ovetti di cioccolato, il tutto presentato dentro un cestino.



Auguri ritardatari!!!

Nessun commento:

Posta un commento